FenImprese Catanzaro continua il proprio percorso di costruzione e conoscenza delle tante realtà istituzionali, sociali, politiche ed economiche della città. Dopo gli Architetti, ecco l’Ordine degli Ingegneri, presieduti da Gerlando Cuffaro, con il quale il Presidente Luca Marino – insieme al suo Vice Alessandro Astorino e al Direttore Generale Andrea Scarpino – ha avuto modo di discutere di idee e progetti futuri.
Un incontro finalizzato a instaurare un rapporto di collaborazione costante e proficuo tra le due realtà, “per dimostrare ancora una volta che anche in terra di Calabria – commenta Marino – è possibile lavorare per il bene di tutti e senza privilegiare interessi individuali”.
Alessandro Astorino (che ricopre anche il ruolo di Presidente I Progec) ha esposto a Cuffaro le attività di FenImprese Catanzaro e i molteplici servizi offerti, mentre il Direttore Scarpino ha voluto presentare la mission della stessa: stare al fianco dell’imprenditore in quanto uomo e ovviamente operare al servizio dell’impresa.
L’associazione datoriale nata da un incontro tra giovani imprenditori e Dirigenti associativi, sin dalla sua costituzione (che nella città capoluogo di regione avverrà formalmente nella metà di settembre 2022, pur essendo già operativa presso la sede di Piazza Matteotti 7) continuerà a percorrere questo cammino di confronto anche nel mese di agosto, per non lasciare nulla al caso e cominciare da settembre a scrivere una nuova pagina per la città di Catanzaro.