Una nuova collaborazione per lo sviluppo economico e sociale della città
AMC, la società che gestisce i servizi di trasporto pubblico nella città di Catanzaro, ha ufficialmente aderito ai servizi offerti da Fenimprese Catanzaro. L’accordo è stato sancito questa mattina con un incontro tra il direttore generale di AMC, Luca Brancaccio, l’amministratore di AMC Eugenio Felice Perrone e i rappresentanti di Fenimprese Catanzaro, il direttore generale Luca Molinaro, il vicepresidente Alessandro Astorino e il delegato nazionale giovani nonchè delegato territoriale ai trasporti Marco Doria.
Questa adesione rappresenta un’importante testimonianza dell’impegno di Fenimprese verso un futuro di sviluppo integrato che abbraccia ogni ambito sociale, cittadino ed economico. La collaborazione tra AMC e Fenimprese Catanzaro, frutto del lungo e diligente lavoro svolto da Marco Doria, apre nuove prospettive di crescita economica e commerciale per la città.
Luca Molinaro ha sottolineato l’importanza strategica di questa partnership. “Lavorare insieme ad AMC ci consentirà di sviluppare soluzioni innovative e migliorare l’intero ecosistema economico di Catanzaro, rendendo la città più accessibile, attrattiva e sostenibile,” ha dichiarato Molinaro.
Emozionato il vice-presidente Alessandro Astorino: “i trasporti urbani rappresentano la grande sfida di questa città, e la crescita di Catanzaro passa obbligatoriamente dalla forza di Amc e dalla sua perseveranza. Noi di Fenimprese, saremo concentrati e determinati verso questi obiettivi”.
Anche Marco Doria ha espresso grande soddisfazione per l’accordo raggiunto. “Siamo entusiasti di accogliere AMC tra i nostri aderenti. Questa collaborazione non solo promette di portare benefici concreti alla città, ma rientra anche nelle mission di Fenimprese, finalizzate alla crescita economica del territorio in ogni suo ambito.”
L’adesione di AMC ai servizi Fenimprese Catanzaro segna un importante passo avanti verso un futuro di crescita integrata, che abbraccia ogni ambito sociale, cittadino ed economico. Siamo fiduciosi che questa collaborazione porterà grandi benefici per l’intera comunità catanzarese.